



SERVIZIO ASSISTENZA PREMIUM
- Assistenza tecnica via WhatsApp o telefono (Lun-Ven 8:30-13:00/15:00-18:00, Sab 8:30-13:00)
- Verifica periodica inclusa
- Aggiornamenti casa madre inclusi (aggiornamenti AdE solo se obbligatori, al prezzo di 35 + IVA)
- Memoria degli scontrini inclusa a rinnovo annuale del servizio assistenza
- Riparazione gratuita presso il nostro ufficio in caso di anomalie o errori di sistema non dovuti a danni accidentali
- Fornitura per attesa di riparazione di un registratore in sostituzione.
Note Importanti
- Sono considerati danni accidentali: cadute, presenza di evidente sporco o acqua/liquidi presenti sul registratore di cassa.
- Non è coperta da assistenza la stampante e la batteria se danneggiati, poiché considerati materiale di consumo.
- Il presente servizio di assistenza non comprende alcuna responsabilità in caso di mancato, tardivo o non conformità di invio chiusure fiscali al sistema AdE, ma offriamo supporto per la risoluzione del problema.